Formula 1, orari e info streaming del GP del Belgio. Si tratta del dodicesimo appuntamento con il Mondiale.
STAVELOT (BELGIO) – Orari e info streaming del GP del Belgio, dodicesimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1. Dopo la pausa estiva, i piloti si ritrovano in pista in un appuntamento importante in chiave mondiale. Hamilton e Verstappen molto probabilmente saranno ancora una volta protagonisti per la vittoria, ma quanto visto in passato non esclude un nuovo duello corpo a corpo tra i due.
Per la Ferrari si tratta di un weekend di conferma. L’obiettivo è quello di provare a lottare per il terzo posto, ma Leclerc e Sainz sperano qualcosa in più considerando anche la pista. Ma come sempre bisognerà fare molta attenzione a McLaren, Alpine e Aston Martin, vere rivali della Rossa oltre che a Bottas e Perez. Grande curiosità anche per capire come si comporterà la Williams e George Russell, sempre più vicino al trasferimento alla Mercedes.
Orari del GP del Belgio
Un weekend consueto del GP del Belgio. Gli orari sono i soliti con le prime due sessioni di prove libere il venerdì. Il sabato in programma la terza sessione e le qualifiche (ore 15). Mentre sempre allo stesso orario è prevista la gara di domenica, che segna il dodicesimo appuntamento con la Formula 1. Ecco il programma completo:
Venerdì 27 agosto 2021
11:30-12:30 FP1
15:00-16:00 FP2
Sabato 28 agosto 2021
12:00-13:00 FP3
15:00-16:00 Qualifiche
Domenica 29 agosto 2021
15:00 Gara
Info streaming del GP del Belgio
Un weekend che, come sempre, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, canale che ha in esclusiva la Formula 1. Per i non abbonati, ci sarà la possibilità di vedere in differita sia le qualifiche che la gara su TV8. Newsmondo, invece, vi racconterà il sabato e la domenica di Spa.